Workshop: software Autosar e debug tools TRACE32 per ARM Cortex

Lauterbach Italia ed Evidence hanno organizzato il workshop gratuito “Software Autosar OS open source e debug tools TRACE32 per ARM Cortex”. I partecipanti potranno apprendere come implementare un sistema Autosar OS con sistema operativo ERIKA3 e come effettuare debug, trace e analisi real-time con i sistemi TRACE32.

Il workshop è pensato appositamente per i clienti automotive e alternerà alle sessioni di presentazione anche delle sessioni hands-on in laboratorio, dove tutti i partecipanti potranno utilizzare gli ambienti di sviluppo e debug per sperimentare, sotto la guida di esperti, quanto appreso.

L'evento è organizzato con il supporto del Politecnico di Torino e con la partecipazione di NXP. Tutti i partecipanti potranno utilizzare direttamente, con i computer del laboratorio del Politecnico, l’ambiente di sviluppo Evidence per la realizzazione di applicazioni Autosar con sistema operativo AUTOSAR OS ERIKA3 e i tools Lauterbach TRACE32 per il debug, il trace e l'analisi del funzionamento real-time su evaluation board NXP S32K148 Cortex-M4F.

Il workshop si terrà il 14 Giugno 2018 dalle ore 9:00 alle ore 17:00, presso il Politecnico di Torino - Dipartimento di Automatica e Informatica, Corso Castelfidardo 36, Torino.

Il workshop si terrà in lingua italiana. Tutti i partecipanti riceveranno documentazione stampata e il materiale dimostrativo su chiavetta USB. Una copia del sistema operativo Erika sarà disponibile per lo scaricamento con licenza open source.

Per l'iscrizione è sufficiente inviare la propria richiesta via email a info_it@lauterbach.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome