Wika Italia ha acquisito Electronic News Impianti

Il gruppo Wika ha acquisito Electronic News Impianti, azienda italiana focalizzata nella produzione, fornitura, installazione, manutenzione di componenti e strumentazione per la rilevazione della temperatura, come ad esempio i sistemi per la rilevazione incendi e la protezione da sovratemperature.

Electronic News Impianti, opera da più di 30 anni nel settore Oil & Gas, petrolchimico ed energetico. Questa acquisizione permetterà a Wika di espandere le proprie attività di service presso i maggiori siti industriali italiani.

Nel campo della misura di temperatura l’azienda si caratterizza per gli elevati standard di qualità, efficienza e affidabilità. Tra le principali attività si distingue la produzione di sistemi lineari a termocoppia continua, in grado di monitorare la temperatura in maniera distribuita e continua.

La gamma di prodotti e servizi include complessi termometrici stardard & speciali, termocoppie skinpoint, termocoppie multipoint, sensore lineare a termocoppia continua, rigenerazione complessi TC per reattori syngas, prodotti su misura e specifiche richieste dei clienti e service on site.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome