Erem: ora tutt’uno con Weller

Erem Product Family

Weller Erem, un marchio ben noto nelle soluzioni di utensili di precisione, ha annunciato di aver rinominato e rilanciato 300 prodotti in tutto il mondo.

Fondata nel 1963 in Svizzera, Erem Precision Tools produce taglierine, pinzette e pinze di alta precisione. Erem fa ora parte del marchio Weller, operazione che pone Erem in prima linea nelle soluzioni pionieristiche per l'industria.
Prodotti con qualità e design svizzeri senza compromessi, gli utensili di precisione Weller Erem sono progettati per essere robusti, durevoli, affidabili e per avere la massima precisione disponibile. Creati per applicazioni in innumerevoli settori, in particolare per l'assemblaggio di componenti elettronici e per l'assistenza sanitaria, gli strumenti Weller Erem sono costruiti per durare. Le taglierine Weller Erem definiscono lo standard del settore fornendo oltre 1 milione di tagli costanti, precisi e accurati. Le pinze Weller Erem sono progettate per garantire sempre una presa precisa e sicura. Inoltre, Weller Erem dispone di un'ampia gamma di pinzette, ciascuna progettata per essere robusta, comoda e precisa.
Le esclusive frese e pinze ad alte prestazioni definiscono lo standard del settore con funzionalità che includono la Magic Spring, una tecnologia che garantisce oltre un milione di movimenti di chiusura e riapertura coerenti, precisi e accurati. Inoltre, le pinzette ad alte prestazioni definiscono lo standard del settore per l'ergonomia, dotate come sono di manici studiati con attenzione e fornite di punte appuntite in modo assolutamente preciso.

60 anni di esperienza nello sviluppo

La qualità e le prestazioni di Weller Erem sono il risultato di quasi 60 anni di esperienza nell'ambito della ricerca e sviluppo. Ogni strumento viene rettificato individualmente a mano e controllato per la conformità della qualità. Inoltre, gli utensili utilizzano uno speciale acciaio che fornisce maggiore resistenza e durata per garantire una lunga durata del prodotto.
"Le pinze e le frese Weller Erem utilizzano la tecnologia Magic Spring, che fornisce 1 milione di movimenti, rispetto alla concorrenza che ne garantisce mediamente 250.000. I nostri strumenti sono molto precisi ed esatti grazie a una vite autobloccante che elimina il movimento e la sovrapposizione della lama", ha affermato Marcel Teller, Global Product Manager di Weller. "Inoltre, i nostri strumenti sono progettati utilizzando la tecnologia Maximum Opening Stop (EMOS), che impedisce ai nostri cutter e pinze di aprirsi più di quanto non si adatti comodamente alla mano, prevenendo l'affaticamento dell'operatore e fornendo un processo di lavoro ergonomico".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome