Vota il prodotto più innovativo dell’anno

    Innovation Award è un progetto organizzato e realizzato da Selezione di Elettronica, giunto quest’anno alla ottava edizione, che ha come obiettivo quello di sottolineare i risultati raggiunti dalle aziende nei vari segmenti della microelettronica e che viene assegnato a quei prodotti (componenti, sistemi, strumenti e software) che dimostrano spiccate caratteristiche innovative in termini di applicazioni, architetture, prestazioni ed economicità, sulla base delle indicazioni raccolte presso gli utilizzatori in Italia.

    Il premio è realizzato grazie alla collaborazione e al supporto dei principali distributori di elettronica presenti sul mercato italiano, Arrow, Avnet Silica, Conrad, Darton, Elettromeccanica ECC,  Mouser, Powerbox, RS Components e Technopartner, che ti invitano a votare per il prodotto più innovativo dell'anno.

    Scegli il componente, sistema o software più avanzato, con prestazioni, architettura o funzionalità adatte a realizzare un prodotto finale di successo. Selezione di Elettronica raccoglierà i voti e li sottoporrà a una giuria di esperti. I prodotti verranno premiati in occasione dell’ottava edizione dell’Innovation Award Gala, in una serata organizzata in collaborazione con i principali distributori di microelettronica in Italia.

    Il tuo voto è importante. Ci aiuterai a mettere sotto la luce dei riflettori i prodotti più innovativi e riceverai un abbonamento omaggio a Selezione di Elettronica. Corri a votare!

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome