Visione surround 3D nei veicoli economici

Si amplia la gamma rivolta ai sistemi Advanced Driver Assistance System proposta da Texas Instruments con soluzioni che consentiranno alle case automobilistiche di sviluppare sistemi di visione surround più avanzati anche per i veicoli di fascia bassa e media. I processori TDA2Eco, ultima novità della famiglia di System-on-Chip per l’industria automobilistica, sono stati sviluppati sulla base della stessa architettura eterogenea scalabile degli altri dispositivi TDA, offrendo così alle case automobilistiche una combinazione ideale di prestazioni, bassi consumi e analisi della visione Adas.

Soluzione ottimizzata per visione surround
Sviluppato per applicazioni ottimizzate di visione surround in 3D, il dispositivo TDA2Eco è l'equivalente del modello TDA2 nella fascia di prodotti medio-bassa, dove offre consumi ridotti, prestazioni ottimizzate e una distinta base semplificata. Integra una serie di periferiche fra cui Can, Gigabit Ethernet Avb e interfacce verso i moduli dei display. Il SoC TDA2Eco può gestire fino a otto telecamere tramite interfacce parallele, seriali e Csi-2, che sono compatibili con i serializzatori FPD-Link III per offrire una soluzione di visione surround completa. Il SoC TDA2Eco viene fornito completo del supporto di terze parti per la sicurezza e lo sviluppo di software pronto per la produzione.

Migliore esperienza 3D
Il nuovo SoC TDA2Eco incorpora un’architettura eterogenea scalabile che comprende il core di nuova generazione di processori per segnali digitali TMS320C66x a virgola fissa e mobile, processori Arm Cortex-A15 MPCore e Quad-Cortex-M4 per sviluppare applicazioni di visione surround per una gamma più ampia di automobili a costi inferiori. L’integrazione di un acceleratore video per la decodifica di molteplici flussi video via rete Ethernet Avb e il supporto Car Black Box, unitamente a schede grafiche dedicate per il rendering delle viste virtuali, offre una migliore esperienza di visualizzazione 3D.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome