Visione artificiale: il webinar di element14 e Amd

element14, an Avnet Community, collabora con Amd per organizzare un webinar sulla visione artificiale con il kit di partenza per la robotica Kria KR260. Il webinar si terrà il 18 maggio dalle 11:00 alle 12:00 fuso orario centrale / dalle 5:00 alle 6:00 GMT.

Con lo starter kit robotico Kria KR260 e il Kria Robotics Stack (KRS), gli utenti possono facilmente costruire un sistema robotico completo utilizzando un ambiente basato su ROS 2 con una comunicazione deterministica e a bassa latenza che collega Kria SOM a Kria SOM pronti per la produzione. In questo modo, si crea un sistema adattivo in grado di implementare facilmente algoritmi diversi e in continua evoluzione e di scalare su più progetti.

In questo webinar, Karan Kantharia di AMD presenterà il lo starter kit robotico Kria KR260 e dimostrerà come può essere utilizzato per accelerare i progetti ROS 2 e di visione artificiale.

"Siamo entusiasti di collaborare con AMD per ospitare questo entusiasmante webinar", ha dichiarato Dianne Kibbey, Global Head of Community and Social Media di element14. "Lo starter kit robotico Kria KR260 è un potente strumento per lo sviluppo di sistemi robotici adattivi e non vediamo l'ora di vedere i fantastici progetti che i membri della nostra comunità creeranno utilizzandolo".

Gli argomenti chiave del webinar:

  • Le tecnologie chiave che guidano il futuro della robotica
  • Panoramica dell'hardware dello starter kit KR260
  • Applicazioni Ubuntu 22.04-ready disponibili per la creazione di sistemi robotici out-of-the-box
  • Come KRS rende semplice e produttivo lo sviluppo di ROS 2 (Humble edition)
  • Benchmarking rispetto alle piattaforme di sviluppo robotico più diffuse
  • Capacità di connettività industriale aggiuntiva come SLVS-EC, 10 GigE Vision e Time Sensitive Networking

Inoltre, element14 Community e AMD regaleranno tre Starter Kit Kria KR260 Robotics ai tre partecipanti che avranno posto le domande migliori durante la sessione Q&A.

Le iscrizioni al webinar sono aperte sul sito web di element14 Community. Visitate il sito element14 Community per saperne di più e registrarvi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome