Vector Informatik amplia il consiglio di amministrazione

Vector Informatik, lo specialista di Stoccarda per il software e la tecnologia automobilistica, ha ampliato il suo comitato esecutivo dal 1° gennaio 2021. Stefan Krauß, che fa parte dell'azienda da 19 anni, entra nel consiglio di amministrazione come terzo membro. Con questo passo, Vector tiene conto delle sfide della continua crescita dell'azienda.

Stefan Krauß ha iniziato a lavorare per Vector nel 2002 nel settore dello sviluppo di software. Qui l'informatico - che ha conseguito un dottorato nel campo dell'ingegneria del software presso l'Università di Stoccarda - ha lavorato alla progettazione delle nuove funzionalità di test degli strumenti Vector di allora. Inoltre ha diretto lo sviluppo del VT System, il sistema modulare HIL, rendendolo pronto per il mercato. Nel 2013, Stefan Krauß è succeduto a Thomas Riegraf come responsabile della linea di prodotti Reti e Sistemi Distribuiti, in seguito alla nomina di Thomas Riegraf nel consiglio di amministrazione.

"Sono molto lieto di poter assumere questa posizione di responsabilità qui alla Vector e di integrare gli altri due attuali amministratori delegati. È una sfida entusiasmante ampliare il nostro portafoglio prodotti per il supporto degli sviluppatori di software nei mercati consolidati e in nuovi segmenti", afferma Stefan Krauß.

Con questa nomina, il comitato esecutivo di Vector è composto da Thomas Beck e Thomas Riegraf, oltre che dallo stesso Stefan Krauß.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome