Vector acquisisce il 100% della francese Squoring Technologies

Vector, la società tedesca specializzata nello sviluppo e test per l'elettronica automobilistica, ha acquisito il 100% delle azioni della francese Squoring Technologies. Squoring Technologies, con sede a Tolosa, è specializzata nel software di monitoraggio e in progetti di sviluppo di sistemi per il settore aeronautico, aerospaziale, automobilistico, ferroviario e altri ancora.

Vector ha una vasta esperienza nel fornire soluzioni di test funzionale e di sistema per centraline automotive e sistemi embedded distribuiti. Questa acquisizione estende il suo portafoglio di test aggiungendo il dashboard decisionale di Squore per migliorare la qualità e le prestazioni dei progetti IT.

Squoring Technologies è stata fondata nel 2010 a Tolosa. I 10 dipendenti saranno aggiunti al gruppo Vector e saranno gestiti da Patrick Artola, CEO di Squoring Technologies. "All'interno del gruppo Vector, possiamo rafforzare in modo significativo le nostre attività di ricerca e sviluppo" afferma Patrick Artola. "La portata globale di Vector ci consentirà di continuare a fornire eccezionali capacità tecnologiche ai nostri clienti nel settore del software."

"L'offerta di Squoring è un altro tassello della strategia di Vector per fornire una soluzione completa per la verifica e la convalida di complessi sistemi software embedded", aggiunge Thomas Riegraf, amministratore delegato di Vector.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome