Tutto su materiale elettrico e cablaggio

Completamente rivisti e ampliati, sono disponibili i cataloghi e i listini Fanton edizione 2009-2010, nelle versioni FME per il materiale elettrico, AMBRA90 per i cavi speciali e FANTONET per i sistemi di cablaggio strutturato. Nuove cover e, soprattutto, molte e importanti sono le novità inserite in entrambi le versioni.
I nuovi cataloghi sono la parte conclusiva di un duro e impegnativo lavoro di progettazione e produzione. Sono frutto di un importante know-how che accomuna diverse competenze all’interno e all’esterno dell’azienda.
Questi prodotti rappresentano, nella loro globalità, l’espressione massima di quanto le nuove conoscenze e tecnologie siano in grado di offrire in termini di affidabilità, durata, sicurezza, semplicità d’uso, praticità e rispetto per l’ambiente. Questi concetti sono riportati nella frase d’introduzione ad inizio dei cataloghi che recita: “Innovazione per migliorare il futuro nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza con l’esperienza di una storica azienda italiana”.
I cataloghi, oltre che in forma cartacea, sono scaricabili gratuitamente presso il sito dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome