TTI Europe distribuisce Rosenberger nell’area Emea

Rosenberger quartiere generale

Rosenberger, produttore di prodotti e sistemi di connettività RF, rafforza la sua strategia di vendita europea firmando un accordo di distribuzione con TTI Europe, rinomato distributore di componenti e sistemi elettronici.

L'accordo di distribuzione copre il portafoglio di prodotti Rosenberger: connettori coassiali RF, prodotti per test e misurazioni e cavi assemblati per reti di comunicazione mobile, centri dati, test e misurazioni industriali, elettronica automobilistica, sistemi di contatto ad alta tensione, elettronica medica e industriale, nonché ingegneria aerospaziale. TTI garantisce la disponibilità immediata dei prodotti Rosenberger ai clienti della regione Emea.

"Siamo entusiasti di espandere la nostra strategia di canale Emea con questo nuovo accordo - afferma Frédéric Klein, Senior Vice President Global Sales Interconnect Rosenberger -. Condividiamo la stessa attenzione per i mercati dell'industria, dell'aerospazio e della difesa e dei trasporti, oltre a un forte allineamento culturale, che ci porterà a una crescita comune e al successo futuro. Siamo certi che i nostri punti di forza nella tecnologia e nei processi di produzione altamente efficienti, uniti alla vasta rete di vendita e al forte impegno di TTI Europe in termini di scorte, formeranno una potente partnership, aggiungendo un valore reale per i clienti che si affidano alla precisione e all'affidabilità dei nostri prodotti."

"Rosenberger - commenta Ronald Velda, Supplier Marketing Director Europe, Connectors & Emech di TTI - è molto rispettata sul mercato per la sua tecnologia avanzata e siamo lieti di aver siglato con loro questo accordo di distribuzione Emea, che consente ai nostri clienti di accedere a un più ampio portafoglio di prodotti nel campo dell'alta frequenza, dell'alta tensione e della tecnologia a fibre ottiche. Il nostro significativo investimento in pacchetti azionari dimostra la nostra dedizione sia a Rosenberger che a fornire soluzioni tecniche migliori per i nostri clienti, rendendoci entusiasti del futuro e della possibilità di crescere insieme."

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome