TTI Europe amplia la gamma di prodotti Taoglas

Da sinistra a destra: Till Wünsche, Corporate Product Manager, TTI Europe; Daniel Farle, EMEA Distribution Sales Manager, Taoglas; Taylor Kimmerle, Vice President, Global Sales, Taoglas and Jörg Frodl, Director Product Marketing, TTI Europe.

Grazie alla introduzione della gamma di antenne Taoglas come parte del portafoglio di TTI Europe, i progettisti elettronici possono ora beneficiare di un facile accesso ai componenti per tutte le loro esigenze RF e wireless presso un unico fornitore.

"Siamo lieti di fornire ora i dispositivi Taoglas e di offrire ai nostri clienti il loro assortimento completo di antenne e componenti IoT avanzati", ha dichiarato Felix Corbett, Director, Supplier Marketing Europe - TTI. "Stiamo assistendo a incredibili sviluppi nella connettività wireless in un'ampia gamma di applicazioni industriali, infrastrutturali e di trasporto. Avere a stock i prodotti Taoglas ci permette di fornire una gamma completa di soluzioni IoT per soddisfare le esigenze attuali e future dei nostri clienti."

Taoglas vanta un'ampia gamma di antenne integrate ed esterne ad alte prestazioni, coprendo applicazioni cellulari, GNSS, Wi-Fi/Bluetooth, UWB, NFC e in banda ISM/LoRa, con oltre 600 varianti disponibili in diversi fattori di forma per soddisfare ogni applicazione. Inoltre, l’ampia offerta di componenti avanzati comprende una vasta gamma di dispositivi magnetici, connettori RF, cablaggi, staffe e accessori, progettati da un team globale di esperti. Grazie alla sua competenza nella progettazione di antenne customizzate, nella selezione di antenne off-the-shelf, nell'ottimizzazione e nella pre-certificazione, Taoglas possiede l'esperienza e i design proprietari necessari per semplificare i requisiti di dispositivi complessi, riducendo il time-to-market e i costi per i clienti.

"L'unione delle forze con TTI Europe segna un'importante pietra miliare per Taoglas", ha spiegato Taylor Kimmerle, Vice President of Global Sales, Taoglas. "Rappresentano una scelta naturale per noi, grazie allo stesso impegno comune verso il servizio clienti, l'agilità aziendale e la qualità dei prodotti. Siamo impazienti di collaborare con TTI per avere un impatto positivo su un numero ancora maggiore di clienti europei, fornendo un accesso rapido all'ampio portafoglio di antenne e componenti IoT di Taoglas."

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome