TT Electronics lancia un servizio di preventivi personalizzati per soluzioni custom in 48 ore

TT Electronics ha lanciato il "Quick Quote Program", un servizio rapido di 48 ore incentrato su preventivi personalizzati per soluzioni optoelettroniche Optek customizzate. Progettato per aiutare i clienti ad avanzare rapidamente sui nuovi progetti e migliorare il time-to-market, il programma contempla specifiche opzioni elettriche e meccaniche, nonché modifiche dell'alloggiamento e condizioni di test. I clienti possono usufruire del programma in tutto il mondo, attraverso una rete globale di personale TT che copre le Americhe, l'Asia e l'EMEA.

"I clienti di oggi si aspettano risposte rapide e precise alle richieste dei loro prodotti personalizzati, in quanto aumenta la domanda dei consumatori per servizi e competenze di alta qualità", ha dichiarato Raymund Chua, Direttore generale prodotti di Optoelectronics presso TT. "Il programma Quick Quote consente di risparmiare tempo prezioso e rendere più rapido il processo decisionale, fornendo al contempo la tranquillità e la guida esperta di un fornitore affidabile."

Il Quick Quote Program è un semplice processo 1-2-3. Un membro del personale dedicato aiuta il cliente a compilare un modulo di richiesta preventivo standard, comprese eventuali informazioni di supporto aggiuntive. Successivamente, il team Quick Quote esegue valutazioni ingegneristiche e tariffarie e quindi consegna un preventivo personalizzato al cliente entro 48 ore.

Le personalizzazioni elettriche coperte dal programma Quick Quote comprendono binning, specifiche di burn-in, cicli di temperatura e test. Le personalizzazioni meccaniche includono cavi di rifilatura e formatura, lunghezze cavo personalizzate e opzioni di connettori esterni. Sono anche coperte le modifiche dell'alloggiamento che non influiscono sulle prestazioni elettriche, come le regolazioni dell'altezza o le alette di montaggio. I clienti possono anche richiedere condizioni di test specifiche per test ad alta affidabilità o UL.

Il programma Quick Quote copre le personalizzazioni di base del vasto portafoglio di optoelettronica di TT, che comprende emettitori infrarossi, sensori a infrarossi, trasmettitori e ricevitori fibra ottica, isolatori ottici, moduli LED ad alte prestazioni e LED discreti, prodotti schermati ad alta affidabilità, compresi dispositivi sigillati ermeticamente ed emettitori, sensori, interruttori e isolatori COTS. Sono possibili personalizzazioni più ampie per soddisfare requisiti specifici, soggetti a un'analisi più approfondita e a procedure di quotazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome