TRI si aggiudica il Global Technology Awards 2015

Test Research, Inc. (TRI), azienda specializzata in sistemi di test e ispezione ottica per l’industria SMT, ha recentemente annunciato che la sua macchina per l’ispezione 3D della pasta saldante TR7007Q è stata scelta come la soluzione migliore dell’anno dalla giuria di Global SMT & Packaging.
Si tratta del quinto premio ottenuto da TRI per le sue soluzioni SPI. Jim Lin, vice presidente vendite dell’azienda taiwanese, ha ricevuto il premio in occasione della cerimonia del Global Technology Award che si è svolto il 10 novembre a productronica 2015.
Jim Lin ha commentato: “Abbiamo curato con particolare attenzione lo sviluppo della nuova piattaforma, che rappresenta una nuova generazione di soluzioni stop-and-go per l’ispezione. In combinazione con il software sviluppato da TRI, la serie TR7007Q si è trasformata ormai in una delle soluzioni più competitive presenti sul mercato, offrendo un notevole valore aggiunto alla linea di produzione.”

La soluzione 3D SPI TR7007Q di TRI

Costruita avvalendosi delle più recenti tecnologie di proiezione 3D, la TR7007QI offre risultati d’ispezione di estrema accuratezza durante le fasi produttive SPI. Il sistema d’ispezione in linea ottimizza automaticamente i percorsi d’ispezione in vista delle migliori prestazioni operative, mentre il sistema SmartWarp di TRI compensa qualsiasi imbarcamento della scheda durante l’ispezione. Con la possibilità di scegliere fra un proiettore d’ispezione doppio o quadruplo, la TR7007QI costituisce una delle soluzioni più accurate e di maggiore velocità attualmente presenti sul mercato, per il settore dell’ispezione della pasta saldante. La TR7007QI è disponibile in Italia attraverso la distribuzione di i-tronik.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome