TRI si aggiudica il Global Technology Award

TRI TR7600F3D SII

Test Research, Inc. (TRI), fornitore di sistemi di test e ispezione per il settore SMT, ha annunciato che il sistema 3D AXI dell'azienda, il TR7600F3D SII, è stato insignito del Global Technology Award 2020.
Il TR7600F3D SII è costruito su un nuovo e più robusto design della piattaforma meccanica, che raggiunge una velocità fino a 10 FOV/s, cioè due volte più veloce del modello precedente. Il sistema è anche in grado di ispezionare PCB di grandi dimensioni, fino a 900×460 mm, adattandosi perfettamente a molteplici settori e applicazioni. L'alta qualità del sistema 3D AXI TR7600F3D SII si affianca a una manutenzione minima e un'ispezione caratterizzata da alta affidabilità.
La piattaforma AXI semplifica la manutenzione per mezzo della funzione Smart Monitoring, che comprende la calibrazione automatica e il monitoraggio dello stato dei componenti chiave per garantire la totale tracciabilità dei problemi. La soluzione Big Data Ready consente lo scambio di dati con le applicazioni MES, migliorando il tasso di rendimento e la tracciabilità.
TRI viene distribuita in Italia da I-TRONIK.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome