Toshiba introduce la nuova serie XS700 di SSD portatili

Toshiba Memory Europe ha reso disponibile la serie di XS700 di unità portatili allo stato solido (SSD). Piccola, sottile e resistente, l’unità SSD esterna XS700 porta con sé le prestazioni portatili che gli stili di vita digitali di oggi richiedono.

Operare con grandi file multimediali, come immagini ad alta risoluzione e video 4K richiede in genere una velocità più alta rispetto a quanto un disco rigido portatile è in grado di fornire. L’XS700 è un'alternativa più veloce, più durevole rispetto alla tradizionale memoria su disco rotante, raggiungendo velocità di fino a 4,5 volte più elevate.

Costruita con la memoria flash 3D BiCS FLASH a 64 strati sviluppata internamente da Toshiba Memory Corporation, l’XS700 è la memoria portatile allo stato dell’arte per i creatori di contenuti, i fotografi e altri consumatori in cerca di prestazioni, di affidabilità ai massimi livelli e del rapido accesso ai propri dati in movimento.

L'unità è rivestita di alluminio, è resistente agli urti ed è stata certificata in base alle prove di caduta da un'altezza di due metri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome