Thomas Schultze è il nuovo direttore operativo di congatec

congatec ha nominato Thomas Schultze nuovo membro del consiglio di amministrazione e nuovo direttore operativo (Chief Operating Officer). “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Thomas Schultze nel team di congatec e non vediamo l'ora di lavorare insieme a lui mentre continuiamo a guidare la crescita attraverso l'eccellenza operativa. Come azienda tecnologica in forte crescita trarremo vantaggio dalla sua vasta esperienza nella conduzione di operazioni in organizzazioni più grandi”, afferma Jason Carlson, CEO di congatec.

Il compito principale di Thomas Schultze sarà quello di aumentare ulteriormente l'efficienza operativa globale e guidare l'eccellenza nella catena di approvvigionamento. Le sue aree di interesse includono processi agili per migliorare il servizio clienti, garantire qualità e supporto tecnico di prima classe, nonché efficienza dei costi. In qualità di società "light" con produzione fabless in più siti per il mondo, la digitalizzazione svolge un ruolo sempre più importante per congatec.

Con una laurea in ingegneria aziendale e un Master in gestione generale presso l'Istituto di gestione SGMI di San Gallo, Thomas Schultze offre più di 20 anni di esperienza nella gestione delle operazioni, acquisita di recente come Vice Presidente Global Operations presso Ziehm Imaging, nome noto nel mercato dei dispositivi medici Ziehm Imaging. In precedenza, ha ricoperto posizioni di rilievo in aziende come Heidolph, produttore di apparecchiature di laboratorio, e Harman, fornitore di sistemi automobilistici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome