Tektronix premia Farnell e lo nomina partner dell’anno

Farnell ha partecipato alle "Accelerating Growth Conferences 2020" di Tektronix, sia in Portogallo per l'area EMEA che a Portland per il mercato americano. Le conferenze hanno visto la partecipazione di partner di riferimento per apprendere, creare una rete e una strategia per la crescita continua e rafforzare le collaborazioni, nonché per celebrare le storie di successo del 2019.

Alla conferenza EMEA in Portogallo, i rappresentanti di Farnell hanno incontrato i colleghi di Tektronix e di altri partner di canale per riflettere sull'anno passato e guardare al 2020 per garantire l'eccellenza continua.

Alla cerimonia di premiazione della Conferenza, Farnell ha ricevuto il "Business Excellence Award nella categoria Nuovi Prodotti". Il premio riconosce i grandi risultati ottenuti da Farnell con la campagna teaser e con il lancio di prodotto relativo agli oscilloscopi della Serie 3 MDO e della Serie 4 MSO di Tektronix nel 2019.

Philippe Pichot, Direttore Vendite Distribuzione EMEA di Tektronix, ha dichiarato: "L'anno scorso Farnell ha pianificato e realizzato una campagna globale di pre e post lancio degli oscilloscopi Tektronix Serie 3 e 4. Il loro solido processo di pianificazione, oltre a una campagna di promozione multimediale completa e ad attività di coinvolgimento delle vendite, ha contribuito in modo significativo alla consapevolezza e alla domanda di questi nuovi prodotti nella seconda metà dello scorso anno. Le nostre congratulazioni e i nostri ringraziamenti al team Farnell per una campagna ben pensata e ben eseguita".

A Portland, la "Americas Accelerating Growth Conference" ha incluso sessioni di formazione didattica, interattiva e pratica, in cui sono stati discussi i nuovi prodotti in arrivo. I partecipanti hanno anche collaborato alle immersioni profonde dei prodotti e hanno condiviso le migliori pratiche e suggerimenti.

La conferenza si è conclusa con una cerimonia di premiazione per celebrare la performance del 2019, durante la quale Farnell è stato riconosciuto come "Partner dell'anno nella categoria Revenue" e Tom Robinson di Farnell ha vinto il premio "Winner's Circle di Keithley" per l'eccezionale performance individuale di vendita.

"Questi premi" ha dichiarato James McGregor, Global Head of Test and Tools di Farnell, "sono la testimonianza del duro lavoro e della dedizione del personale Farnell in tutto il mondo per garantire un servizio di altissima qualità sia per i nostri partner fornitori che per i nostri clienti. Siamo lieti di ricevere questi riconoscimenti da Tektronix sia in Europa che nelle Americhe e abbiamo già iniziato a lavorare per garantire che il 2020 sia un successo ancora maggiore".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome