Tecnologia di programmazione Data I/O all’APEX

DataIO PSV2800

Data I/O Corporation presenterà la sua tecnologia di automazione per applicazioni automobilistiche, IoT e industriali con nuovi prodotti e con una serie di aggiornamenti all'IPC APEX Expo, in programma dal 4 al 6 febbraio presso il San Diego Convention Center di San Diego, California.

PSV2800 per applicazioni dedicate ad alti volumi

La PSV2800 è l'ultima aggiunta alla pluripremiata famiglia PSV di Data I/O che fornisce fino a 3.000 unità all'ora in produzione, rendendola ideale per applicazioni di programmazione ad alti volumi attualmente asserviti da soluzioni fine linea non flessibili. Miliardi di dispositivi vengono prodotti ogni anno per i mercati industriali, dell'Internet of Things, medico e automobilistico. I produttori di elettronica sono continuamente sotto pressione per soddisfare i requisiti di qualità, volume e costi. La PSV2800 di Data I/O è la soluzione ideale per applicazioni ad alti volumi dedicate che offre ai clienti prestazioni e affidabilità elevate e un minor costo totale di possesso.

Miglioramento delle prestazioni di programmazione LumenX 4x per applicazioni automobilistiche ad alta densità

Data I/O presenterà all’APEX le soluzioni per il miglioramento delle prestazioni di programmazione (4x) per i dispositivi Universal Flash Storage (UFS). Gli studi sulle auto connesse e autonome stanno guidando il passaggio dalla tecnologia eMMC alla tecnologia UFS. Data I/O supporta il passaggio alla tecnologia UFS con soluzioni ad alte prestazioni che proteggono gli investimenti degli OEM che utilizzino le sue apparecchiature. La combinazione della tecnologia di programmazione, dei sistemi PSV e delle applicazioni software semplifica i processi di programmazione in tutto il mondo per offrire la massima efficienza produttiva, di qualità e di riduzione dei costi, con vantaggi che non hanno eguali presso nessun altro fornitore del settore.

Machine learning basato sull'apprendimento automatico con NexTeach Pro per PSV7000

Data I/O migliora il sistema di programmazione automatizzato PSV7000 con NexTeach Pro per le attività di job teaching fino a quattro volte più veloce e con una precisione 10 volte maggiore rispetto ai metodi alternativi. NexTeach è la prossima generazione di tecnologia di di job teaching di Data I/O. NexTeach semplifica il processo di insegnamento automatizzando le misure e le coordinate XYZR con il semplice tocco di un pulsante. Tutti i clienti della PSV7000 esistenti possono aggiornare immediatamente i propri sistemi. Data I/O presenterà NexTeach sulla PSV7000 durante l’evento californiano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome