TE Connectivity porta le ultime novità in fiera

TE Connectivity presenterà il suo ampio portafoglio di prodotti e soluzioni alla Smart Production Solutions (SPS) di Norimberga, Germania, dall'8 al 10 novembre.

"In qualità di partner ingegneristico di riferimento per i leader dell'innovazione e gli imprenditori tecnologici, siamo entusiasti di presentare le nostre ultime soluzioni all'SPS per aiutare i nostri clienti a risolvere le sfide più difficili con soluzioni avanzate di connettività e sensori", ha dichiarato Emmanuel Dieppedalle, vicepresidente commerciale di TE. "Le soluzioni personalizzabili e interconnesse, come Single Pair Ethernet, robotica industriale, automazione industriale e controlli, saranno discusse alla fiera, aiutando i nostri clienti praticamente in tutti gli aspetti della produzione. I nostri esperti TE forniranno anche aggiornamenti sulla nostra recente acquisizione del fornitore di connettività elettronica ERNI, che amplia il nostro portafoglio di connettività per assistere un maggior numero di clienti."

Presso lo stand di TE sarà presentata una serie di prodotti e soluzioni chiave:

  • Controlli di automazione: sistema di interconnessione AMPMODU, connettori della serie Dynamic Mini, connettori RJ45, connettori mini I/O industriali, connettori ERNI.
  • Sensori di automazione: gruppi di cavi M8/M12, connettori industriali RJ45 con magneti integrati, connettori industriali RJ45 con magneti discreti, connettori ERNI.
  • Robotica industriale: connettori INTERCONTEC, connettori per carichi pesanti, connettori serie Dynamic, connettori Mini I/O industriali, connettori ERNI.
  • Movimento e azionamenti: relè di potenza, connettori INTERCONTEC, connettori M8/M12 e gruppi di cavi, terminali e giunzioni, connettori ERNI.

Inoltre, lo stand di TE ospiterà due cobot che eseguiranno attività, un'esposizione pratica di servomotori e servoazionamenti e una dimostrazione di controllori logici programmabili.

Esperti di progettazione e di prodotto forniranno aggiornamenti sulla tecnologia SPE e sulle ultime tendenze in materia di robotica, movimenti e azionamenti e controllo dell'automazione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome