Tdk ridefinisce le applicazioni stereo wireless

Tdk amplia la propria offerta di soluzioni, annunciando la suite di soluzioni TWS InvenSense VibeSense360. VibeSense360 è un portafoglio completo di soluzioni Tdk che comprende hardware e software dedicati al mercato TWS. Le soluzioni VibeSense360 aiutano a risolvere alcuni dei problemi più complicati che gli OEM TWS si trovano ad affrontare, consentendo al contempo di disporre di funzionalità avanzate.

In un mercato TWS in evoluzione e a più livelli, è importante che gli Oem offrano caratteristiche competitive per differenziare i loro prodotti. La suite di soluzioni VibeSense360 di Tdk offre a tutti i fornitori di TWS la possibilità di includere nei loro prodotti finali funzionalità di valore significativo, sfruttando l'intera gamma di competenze di Tdk in questo mercato.

Le funzionalità abilitate da VibeSense360 includono:

  • Audio spaziale Always On: VibeSense360 combina l'IMU a 6 assi a più bassa potenza al mondo (280 µA) con la suite software di Tdk per fornire una precisione di tracciamento della testa di punta nel settore. È l'elemento più essenziale per un'esperienza audio spaziale a 360° davvero coinvolgente.
  • Trasparenza per la conversazione (TFT): VibeSense360 determina quando l'utente sta parlando attraverso il rilevamento delle vibrazioni vocali e può passare automaticamente dalla modalità ANC a quella di trasparenza, mettendo in pausa l'audio eventualmente in riproduzione.
  • Assistenza per le parole chiave: VibeSense360 è in grado di distinguere tra l'audio dell'utente e il rumore ambientale, assistendo i microfoni del sistema TWS e ignorando l'audio circostante. In questo modo non solo si riducono i falsi trigger di parole chiave, ma si ottiene anche un rilevamento sicuro delle parole chiave stesse.
  • Machine learning: utilizzando gli algoritmi di apprendimento automatico di Tdk costruiti per funzionare all'interno dell'IMU, VibeSense360 può addestrare il dispositivo a riconoscere determinati gesti della testa e assegnare comandi o azioni per consentire al movimento della testa dell'utente di controllare il sistema TWS.

"Tdk è molto più di una semplice azienda di componenti", ha dichiarato Anson Yeganegi, Direttore delle soluzioni di sistema di InvenSense, una società del gruppo Tdk. "La nostra capacità di risolvere problemi complessi e di fornire soluzioni complete ai clienti, integrate in un'unica offerta, è un valore aggiunto unico che Tdk offre nel nostro settore. Si stima che nei prossimi anni il mercato dei TWS supererà quello dei dispositivi mobili e Tdk ha tutte le intenzioni di essere leader in questo settore come vero e proprio fornitore di soluzioni: VibeSense360 è solo l'inizio".

TWS-M601 e TWS-M602 sono in fase di campionatura per i clienti strategici e saranno disponibili nel corso dell'anno insieme ad altre funzionalità di altri sensori.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome