TDK premia Farnell con il Gold High Service Distributor Award

Farnell è stato nominato Gold High Service Distributor of the Year da TDK. Il premio riflette le eccezionali prestazioni di Farnell in aree chiave come lo sviluppo del business, la gestione dell'inventario e le operazioni, fornite a livello globale attraverso l'attività europea di Farnell.

I premi di TDK si basano sul programma annuale di valutazione delle prestazioni dei distributori Senten Manten, in cui Farnell ha ottenuto il punteggio massimo di 740 punti su 1000, in tutte le categorie.

Chris Breslin, Presidente di Farnell, ha dichiarato: "Apprezziamo molto questo riconoscimento da parte di TDK. Il premio testimonia il duro lavoro e la dedizione del personale Farnell in tutto il mondo per garantire un servizio di altissima qualità sia per i nostri partner fornitori che per i nostri clienti. Ci auguriamo un successo continuo per entrambe le nostre aziende".

Dietmar Jaeger, General Manager di Global Sales Distribution di TDK ha aggiunto: "Sono particolarmente lieto di vedere Farnell dare il meglio di sé in Europa durante le attuali gravi condizioni del continente. Voglio congratularmi con tutto il team di Farnell per le loro eccellenti prestazioni, promuovendo i nostri prodotti nel mondo dell'ingegneria durante l'ultimo anno".

Il premio è stato consegnato a Susi Ertl, Direttore del Centro Commerciale e Vendite DACH di Farnell.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome