TDK-Lambda premia RS come “High Service Level Distributor”

RS Components ha ricevuto il riconoscimento “High Service Level Distributor of the Year” per il 2019 da parte di TDK-Lambda. Nel corso dell’ultimo anno, RS ha colto l’opportunità di rafforzare il proprio portfolio ampliando in modo significativo la gamma di alimentatori TDK-Lambda e oggi ha a stock una selezione di oltre 1.000 soluzioni TDK-Lambda, inclusi i popolari alimentatori switching SMPS e convertitori cc-cc isolati.

Tra i prodotti TDK-Lambda recentemente introdotti a catalogo da RS figurano:

  • La serie QS, alimentatori ca-cc certificati per rispettare gli standard di sicurezza industriali ed in ambito medicale. 
  • La serie CUS150M, alimentatori ca-cc in grado di operare a temperature che possono raggiungere gli 80 °C senza necessità di raffreddamento forzato. 
  • La serie CUS1500M, alimentatori ca-cc con potenza di 1500 W, ideali per utilizzo con apparecchiature medicali e scientifiche che richiedono un basso livello di rumore per il confort di pazienti ed operatori.

“Siamo impressionati dal lavoro che ha fatto RS e contenti che l’azienda abbia ampliato la selezione di nostri prodotti a catalogo”, ha commentato Lyonel Eveno, Director of Distribution for Europe di TDK-Lambda. “RS merita questo riconoscimento e guardiamo con fiducia ad una ulteriore espansione della nostra partnership”.

“Questo riconoscimento è il risultato dello stretto e fruttuoso rapporto di collaborazione che abbiamo instaurato con TDK-Lambda,” ha dichiarato Kristian Olsson, Vice President of Automation and Control di RS. “Abbiamo ampliato in modo significativo il portfolio di soluzioni TDK-Lambda a catalogo, inserendo prodotti che rispondono alle esigenze dei clienti che operano nei mercati dell’automazione e del controllo industriale, oltre che quelle di molti settori applicativi, come ad esempio quello medicale”. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome