Steve Herd è il nuovo CEO di Distrelec

Distrelec ha annunciato che Steve Herd è il nuovo CEO della società, a partire da oggi. Spinto dall’opportunità di trasformare e sviluppare l’attività aziendale, Herd si è rivelato fondamentale per la crescita e il successo di Distrelec sin dal 2015. Nel suo ultimo ruolo di Head of Customer and Product Proposition, ha condotto una trasformazione ai processi interni e alla struttura di comunicazione rendendoli più efficienti ed efficaci, un’operazione che ha interessato tutti i rapporti esterni con la rete di fornitori e clienti della società.

Neil Harrison, CEO della divisione TeCo di Datwyler, ha dichiarato: “Con oltre 22 anni di esperienza nella distribuzione di componenti, Steve è nella posizione migliore per occupare questo ruolo, data la sua comprovata capacità di unire una forte attenzione agli elevati livelli di performance a uno stile di leadership solidale e collaborativo, cosa che si è rivelata il punto di riferimento costante nei risultati di coinvolgimento”.

Commentando il suo nuovo ruolo, Herd ha dichiarato: “Negli ultimi 4 anni, ho visto Distrelec superare le sfide e abbattere gli ostacoli per mantenere la sua leadership nel settore della distribuzione di componenti e delle risorse tecnologiche. Abbiamo davanti a noi degli obiettivi impegnativi, ma possiamo contare sulle risorse, sulle piattaforme e sulla forza lavoro interne giuste per affrontare il futuro con determinazione. Una cosa non cambierà: la nostra capacità di fornire ai clienti i prodotti, gli strumenti e il supporto di cui hanno bisogno, tutto in un’unica realtà”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome