Spider: dispensatore all’avanguardia con ingombri limitati

Spider dispenser

Essemtec,

Essemtec, produttore svizzero di sistemi di produzione per l'assemblaggio e l'imballaggio elettronico, distribuito in Italia da I-TRONIK, annuncia che il suo dispensatore Spider ad alta velocità intelligente può essere adattato per una vasta gamma di applicazioni di erogazione tra cui pasta saldante e colla SMT, incapsulamento LED, resina epossidica d'argento, diga e riempimento, underfill, riempimento cavità, erogazione 3D tramite mappatura laser dell'altezza e altro.

La Spider presenta solo 1 m2 di ingombro. Può eseguire due processi contemporaneamente con la possibilità di utilizzare due valvole. Spider è un sistema plug-and-play semplice per la sostituzione delle valvole di erogazione. La valvola piezo-jet è ad altissima velocità per fluidi a bassa viscosità. Le pompe e le valvole aggiuntive includono: tempo-pressione, volume, vite e getto pneumatico.

Caratteristiche di Spider

Spider dispone di un software grafico completo con schermo touchscreen HD da 21,5 ", 16:9 HD, funzionamento touchsreen, conversione CAD universale, zoom delle finestre della telecamera, pianificazione del lavoro all-in-one, ottimizzazione della configurazione, gestione delle scorte, connessione ERP/MES, dati analisi, gestione della linea e altro. Questa piattaforma software intuitiva guida gli operatori senza soluzione di continuità da un lavoro o un'attività a quello successivo. La guida sensibile al contesto fornisce informazioni dettagliate con il tocco dell'icona del punto interrogativo che porta l'operatore direttamente a ciò che deve vedere.

Spider offre la massima produttività fino a 150.000 punti all'ora con la valvola piezo-jet e fino a 2.000.000 di punti all'ora in modalità linea. Con il suo telaio in ghisa minerale stabile e i motori di azionamento lineari esenti da manutenzione offre caratteristiche e prestazioni ai vertici della categoria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome