Sostenibilità: Phoenix Contact aderisce ad Orgalim

Phoenix Contact è stata una delle prime aziende industriali a aderire alla più grande organizzazione ombrello per la tecnologia industriale in Europa, Orgalim.

L’obiettivo è di sostenere l'associazione nel suo lavoro di comitato europeo, con la prospettiva di un'azienda industriale sulla strada verso un'Europa a zero emissioni di CO2. A tal fine, Phoenix Contact introdurrà approcci di soluzioni tecniche sotto forma di esempi applicativi che mostreranno le potenzialità della tecnologia.

In qualità di associazione centrale paneuropea, Orgalim rappresenta gli interessi dei suoi membri dei settori dell'ingegneria meccanica, dell'ingegneria elettrica, dell'elettronica, delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione e della tecnica del metallo presso i legislatori dell'UE a Bruxelles. L'organizzazione mira a collaborare con i decisori politici e le parti interessate per creare un ambiente istituzionale che supporti l'innovazione e le trasformazioni industriali, e che riunisca l'industria ed i responsabili politici in un dialogo costruttivo.

Phoenix Contact considera suo compito impiegare le potenzialità della tecnologia e la propria gamma di soluzioni nell’elettrificazione, interconnessione e nell’automazione anche per la protezione del clima.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome