Sony premiata come una delle aziende più etiche del mondo

Sony è stata riconosciuta dall'Ethisphere Institute come una delle "World's Most Ethical Companies" per il quarto anno consecutivo. L'Ethisphere Institute, con sede negli Stati Uniti, definisce e fa progredire gli standard delle pratiche commerciali etiche.

Mantenere una forte cultura etica mentre si crea innovazione è un obiettivo strategico fondamentale per Sony. Questo premio riconosce il continuo impegno di Sony nel rispondere ai cambiamenti della società in conformità con i valori di Sony di "Integrity & Sincerity".

Per Sony la designazione "World's Most Ethical Companies" è un riconoscimento esterno della forza dei propri valori e del continuo impegno dei propri dipendenti. Sony ritiene che la sua forte cultura etica le consente di continuare a portare avanti le sue iniziative per la creazione di valore sostenibile.

"Insieme, con i nostri 110 mila dipendenti, continueremo a gestire Sony in modo etico con una visione a lungo termine mirando a offrire un contributo alle vita delle persone, della società e della Terra attraverso le nostre diverse attività e tecnologie", ha affermato Kenichiro Yoshida, Chairman, President and Ceo di Sony Group Corporation.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome