SMT Hybrid Packaging cambia nome e si apre agli EMS

SMT Hybrid Packaging renamd as SMTconnect

A partire dall’edizione del 2019, la fiera precedentemente nota come SMT Hybrid Packaging e che si tiene annualmente a Norimberga verrà indicata come SMTconnect. I giorni della manifestazione e sei seminari tecnologici, che si terranno sempre presso la Fiera di Norimberga, in Germania, si svolgeranno dal 7 al 9 maggio 2019.
Mentre nome di questo evento è destinato a cambiare, il concetto provato e le aree di interesse su cui si è basato per oltre 30 anni resteranno in vigore. Il nuovo nome esprime ciò che rende l'evento unico: SMTconnect promuove le connessioni che sono fatte per durare.
Come mostra orientata alla soluzione, SMTconnect cerca di riunire la comunità sotto lo stesso tetto in uno sforzo comune per affrontare le sfide attuali della microelettronica. SMTconnect mette inoltre maggiormente l'accento su argomenti con un potenziale di sviluppo, al fine di facilitare preziose connessioni nel mondo dell’elettronica. A partire dal 2019, SMTconnect amplierà anche la copertura ai servizi di produzione elettronica.
"L'evento è stato una costante sul mercato per 30 anni", ha commentato Tobias Schoob, Project Manager presso Mesago. "Con l'ulteriore sviluppo del nome e la nuova apertura agli EMS, non vogliamo solo attirare nuovi gruppi target, ma offrire ai nostri espositori ancora più opportunità nei rapporti commerciali di alto livello, nonché una soluzione orientata agli scambi commerciali e di opinioni. "

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome