Smart display dell’ultima generazione

Smart Display Powertip

Smart display da Powertip per una più rapida e semplificata creazione e integrazione delle interfacce HMI. Distribuiti da Consystem.

Powertip Technology Corporation, aziende specializzata nel settore produzione di displays e distribuita in Italia da CONSYSTEM, annuncia l’introduzione degli Smart Display basati su processori ARM926EJ-S di NXP ed STM32.
Oggi, la sfida della progettazione di sistemi embedded richiede maggiore flessibilità e affidabilità per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.
Separare la fase di progettazione è il modo migliore per ridurre i tempi di sviluppo/marketing del prodotto. Per questo motivo, Powertip fornisce una scheda madre basata su ARM o STM32 MPU e MCU per soddisfare le applicazioni integrate del cliente e ridurre i tempi di sviluppo.

Smart Display PowertipPotenzialità degli smart display di Powertip

Basandosi sulla piattaforma GUI (Graphic User Interface) incorporata di Powertip, l’utente può concentrarsi sullo sviluppo e l'integrazione di applicazioni software di livello superiore.
Se il cliente necessita di modifiche o personalizzazioni, Powertip fornisce anche un servizio di customizzazione hardware e software.
La gamma di soluzioni disponibili vede display da 3,5” fino a 10,1” tutti con Touch Panel Capacitivo multitouch e dotati di RAM 64MB DDR2 (ARM) o 16MB SDRAM (STM32), Flash a partire da 16MB SPI fino a 4GB eMMC, PWM, capacità di decodifica video hardware, interfacce SPI, I2C, UART, Ethernet, uSD e fino a 10 GPIO disponibili interfaccia display RGB, LVDS e MIPI-DSI e sistemi Operativi Linux ed Android.
L'azienda offre un Board Support Packages (BSP) come download gratuito per consentire alla clientela di creare il proprio file system di root che aiuterà ad accelerare lo sviluppo del sistema embedded per le soluzioni HMI.
L'utente finale può sviluppare applicazioni utilizzando la libreria Qt o una varietà di librerie Python per sistemi embedded.

 

SoM TYPE-1 Carrier Board

Le applicazioni

Ideali per applicazioni in HMI industriali, nel settore della domotica, nei POS, nelle Vending Machines, nel settore medicale e in quello del fitness, gli Smart Display di Powertip rappresentano una soluzione all’avanguardia e di estrema affidabilità nel tempo.
Inoltre, grazie al supporto e alla competenza tecnica di Consystem, è possibile effettuare anche richieste personalizzate, ideali a qualsiasi richiesta del cliente finale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome