Sistemi Embedded

Categoria Sistemi Embedded - Sponsorizzata da Mouser

 

CPU-351-13 by Eurotech

La CPU-351-13 è una piattaforma embedded con processore Arm che amplia la famiglia di prodotti Eurotech destinati ad applicazioni machine-to-machine e servizi Internet of Things: basata sul processore Freescale i.MX 6, offre funzionalità avanzate in un formato compatto che consente la massima efficienza nel packaging e nel design ed è stata progettata per fornire funzionalità avanzate e un’elevata efficienza in un formato compatto. Questa piattaforma flessibile può essere impiegata in un’ampia gamma di applicazioni, come display per il settore retail, apparecchiature medicali e pannelli di comando per attrezzature da palestra. Installando le soluzioni Everyware Software Framework o Everyware Cloud Client sulla CPU-351-13, qualsiasi dispositivo è abilitato per Everyware Cloud e può entrare a far parte dell’Internet of Things.

Caratteristiche

  • Processore multicore i.MX 6 a 1,2 GHz
  • Altissima efficienza energetica

Industrial Controller by National Instruments

National Instruments offre il primo controller industriale al mondo ad integrare fino a 6 telecamere veloci (Usb3 e GigE Vision) e un Fpga programmabile via software grafico per applicazioni di machine vision. L'unità IC-3173 è un controller fanless industriale e a prestazioni avanzate per coloro che necessitano della migliore potenza di elaborazione per applicazioni di controllo e automazione in ambienti difficili. Questo controller è dotato di un processore Intel Core i7 dual-core a 2.20 GHz, Ram DDR3 8 GB e memoria 4 GB in un sistema robusto senza componenti mobili. Un Fpga Kintex-7 permette di ottimizzare le prestazioni di sistema grazie a I/O di controllo e temporizzazione e funzioni di collaborazione immagini. Questa progettazione hardware, in combinazione con il sistema operativo NI Linux Real-Time, offre la completa affidabilità di sistema e permette agli sviluppatori di sfruttare tutto l'ampio ecosistema di Linux.

Caratteristiche

  • Processore Intel Core i7 dual-core 5th Generation 2.20 GHz, DDR3 Ram 8 GB, memoria 4 GB
  • Fanless, robusto, temperatura operativa da 0 °C a 55 °C
  • 4 GigE PoE, 2 Usb 3.0, 4 Usb 2.0, 2 DisplayPort, 1 RS232/485, 1 network port I/O digitale differenziale, TTL e isolato

PicoZed by Avnet

PicoZed di Avnet è un System-On-Module (Som) flessibile e robusto basato sul SoC totalmente programmabile (All Programmable-AP) Zynq-7000 di Xilinx. Esso offre la possibilità di migrare tra dispositivi Zynq-7000 (7010, 7015, 7020, e 7030) grazie al footprint totalmente compatibile. Il modulo contiene le funzioni richieste per supportare la parte fondamentale della maggior parte dei progetti SoC, compreso memoria, Ethernet, Usb e clock. I tre connettori offrono l'accesso agli oltre 100 pin di I/O e alle interfacce dedicate alle comunicazioni, nonché ai segnali di controllo e alimentazione, e ai transceiver Gtp/Gtx disponibili sui modelli 7015/7030.

Caratteristiche

  • Quattro versioni
  • Fino a - 1 GB di DDR3 Sdram
  • 10/100/1000 Ethernet
  • Transceiver GTP/GTX

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome