Si chiamano easyTOUCH SITO i nuovi sensori firmati Data Modul

Con l'acronimo SITO (Single sided ITO) è denominata una nuova tecnologia PCAP, in cui viene depositato un reticolo X e Y (ITO) su una faccia del substrato in vetro, con dei ponti isolanti all'attraversamento di entrambi gli elettrodi. I sensori SITO sono prodotti disponendo gli elettrodi su un substrato in vetro unito sucessivamente, con un procedimento di incollaggio liquido trasparente (LOCA), eseguito in Data Modul, a una copertura sempre in vetro. Questo mix tra tecnologia e processo produttivo permette di ottenere un prodotto esteticamente ottimo, con una cornice ultrasottile.

Altro importante aspetto di easyTOUCH SITO è l'essere completamente basato sui controller Atmel maxTouch T- Series, che danno la possibilità di operare sui pannelli indossando guanti o addirittura in presenza di spruzzi d'acqua. Ulteriori punti di forza di questi sensori rispetto ai tipi GFF e GG sono il campo di temperatura esteso (da -30 a +85°C) e un rapporto segnale disturbo (SNR) molto alto.

I pannelli easyTOUCH SITO sono attualmente disponibili nei formati 10,1” / 12,1” / e 15,6”, con la decisione strategica per il futuro di realizzarne una grande famiglia, per altro già in via di sviluppo e in fase di prototipizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome