Servizi Data Center a bordo dell’auto con Toshiba Memory Europe e OSR Enterprises

Toshiba Memory Europe e OSR Enterprises, creatore della piattaforma automotive EVOLVER per la mobilità connessa, autonoma, condivisa ed elettrica, estendono la propria collaborazione. Al centro le soluzioni Data Center a bordo dell’auto di OSR per migliorare la gestione in tempo reale e la registrazione dei dati in auto. La cooperazione combinerà le competenze tecniche di entrambe le società e creerà un "Data Center su ruote" dotato di dischi allo stato solido ad alta densità e a bassa potenza.

EVOLVER di OSR è un “cervello IA" centrale per veicoli ultra-intelligenti, autonomi e connessi in modo sicuro alla rete. La piattaforma hardware e software reinventa l'architettura a bordo del veicolo, fornisce la potenza di calcolo per l'auto del futuro e opera come un hub dati centrale che memorizza, elabora e analizza i dati in tempo reale per l'intelligenza artificiale e le analisi. I dati e le informazioni sono cruciali per la guida autonoma e per le esperienze utente personalizzate e costituiscono la base per nuovi modelli di business in campo automotive.

Uno degli elementi che supportano questa funzionalità è la disponibilità di una soluzione avanzata ad alta densità per l'archiviazione dei dati in auto. La collaborazione con Toshiba Memory Europe mette in grado OSR di soddisfare la crescente domanda dei propri clienti OEM di soluzioni per gestire la crescente quantità di dati in un "Data Center su ruote". La combinazione delle tecnologie assicura la riduzione dei cicli di sviluppo dei clienti OEM di OSR, pur mantenendo la robustezza per garantire un processo di sviluppo solido.

La tecnologia Flash di Toshiba Memory offre dischi allo stato solido con prestazioni elevate, bassa latenza e alta densità. Le unità CM5 NVM Express (NVMe) di Toshiba Memory sono realizzate utilizzando la più recente tecnologia TLC (con cella a triplo livello) a 64 strati e 3 bit per cella di classe enterprise BiCS FLASH, che ne rende possibile l’impiego negli ambienti impegnativi di oggi. Questo, combinato con le modalità di alimentazione selezionabili negli SSD di Toshiba Memory, permette di migliorare la dissipazione termica e le prestazioni a livello di sistema. Inoltre, il funzionamento ottimale e l’integrità dei dati sono assicurati dalla sua tecnologia avanzata di protezione dall’interruzione dell’alimentazione, integrata all'interno dei componenti di memoria del "Data Center su ruote" di OSR.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome