Servitizzazione: Socomec protagonista in un webinar

Socomec sarà la protagonista di un webinar, oggi pomeriggio alle ore 14:30, nell’ambito delle servitization stories di ASAP Service Management Forum, la community per la ricerca, la formazione, il networking e il trasferimento di soluzioni nell’ambito del sistema prodotto-servizio.

Le servitization stories di ASAP Service Management Forum hanno l’obiettivo, grazie alla collaborazione con centinaia di aziende e al confronto con la comunità scientifica internazionale, di analizzare le sfide e le complessità che rischiano di rallentare il percorso verso la servitizzazione, soprattutto per le medie e piccole aziende che hanno minori risorse per affrontarlo.

L’appuntamento del 28 settembre ospiterà Socomec in qualità di azienda specializzata nella progettazione, produzione e assistenza di sistemi di continuità (UPS) e nelle soluzioni di energy storage destinate al settore delle energie rinnovabili. L’evento sarà l’occasione per conoscere meglio l’azienda nell’anno del suo centenario e toccare con mano le recenti innovazioni dell’offerta di servizi basati sull’IoT.

Il webinar si svolgerà su piattaforma ZOOM ed è gratuito previa iscrizione qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome