Serie “E” alla ribalta

Anritsu ha presentato la Serie “E”, la nuova piattaforma tecnologica per la sua famiglia di analizzatori palmari Site Master dedicata alla manutenzione e installazione di tutte le tipologie di apparati per reti wireless.
La nuova piattaforma serie “E” presenta funzionalità innovative in un design resistente, leggero e a prova di utilizzo in campo ed è stata integrata negli analizzatori Site Master, Spectrum Master e Cell Master di Anritsu, realizzando un visibile miglioramento del rapporto prezzo prestazioni.

Le caratteristiche salienti delle nuova piattaforma serie “E” sono l’interfaccia utente intuitiva e allineata ai più recenti standard, le prestazioni RF ai massimi livelli possibili con la tecnologia esistente, e la multifunzionalità, che consente di ridurre il numero di strumenti da acquistare e da gestire.
Comodità d’uso e capacità di report automatico migliorano l’efficienza di utilizzo sia in campo sia in ufficio, mentre le eccezionali prestazioni di misura garantiscono un’elevata affidabilità dei risultati, riducendo i tempi di test e dando agli utenti la possibilità di rilevare problemi anche in fase iniziale, prima che questi si aggravino e si manifestino.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome