Sepa Europe presenta il chip cooler HXB100

Il nuovo chip cooler HXB100 di Sepa Europe è stato progettato per consentire il raffreddamento di diversi componenti contemporaneamente. Ciò consente di risparmiare spazio e costi.

L'innovativo chip cooler ha una struttura sorprendentemente leggera e compatta. Misura solo 100 x 75 x 13 mm e con il suo peso di soli 100 g è ideale per l'uso in dispositivi portatili. Il dissipatore di calore è stato realizzato in alluminio puro con il moderno processo di estrusione a impatto e presenta un rivestimento in ossido nero che aumenta notevolmente la resa termica. La fresatura della parte inferiore garantisce il raggiungimento di tutti i punti caldi e l'eliminazione dei componenti di disturbo. Il risultato è una soluzione pulita e compatta.

Grazie ai robusti cuscinetti a sfera, la ventola vanta una durata di 350.000 ore (MTBF a 40°C) ed è quindi ideale per il raffreddamento a prova di guasto. Il chip cooler può essere fornito già assemblato, consentendo un collegamento sicuro e semplice alla vostra applicazione. Non sono più necessari collegamenti a saldare o clip a molla.

Sepa Europe sviluppa soluzioni di raffreddamento personalizzate per l'industria elettronica. Che si tratti di tecnologia dell'automazione, industria automobilistica o tecnologia medica, i ventilatori di Sepa Europe vengono utilizzati ovunque i componenti elettronici si surriscaldino. Aziende di punta attive in tutto il mondo si affidano al know-how di Sepa Europe.

Oggi Sepa Europe può vantare oltre 30 anni di storia aziendale di successo. La sua forza motrice è la passione per il raffreddamento intelligente dell'elettronica. Il suo team di esperti è in grado di rispondere in modo specifico alle esigenze e ai desideri dei clienti e di rispondere rapidamente alle loro richieste con l'aiuto di un'ampia tecnologia di misurazione. Grazie ad una gamma completa di ventilatori e alla selezione rappresentativa di connettori, l'azienda può fornire un prodotto personalizzato in modo rapido e flessibile, per risolvere ogni problema di raffreddamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome