SensiEDGE presenta nuove soluzioni hardware e software per l’IoT

SensiEDGE ha esteso la sua gamma di moduli predisposti per l'hardware IoT. A Embedded World 2019 la società ha portato i suoi ultimi prodotti, incluso il nuovo software basato su Windows. La libreria Windows, open-source e scritta in linguaggio C per una facile integrazione nelle applicazioni degli utenti, semplifica il collegamento dei moduli sensore a un PC compatibile con Bluetooth o ad altri dispositivi Windows 10 su BLE. Un'app dimostrativa ha rivelato come connettere i dispositivi, ispezionarne l'output e inoltrare i dati al cloud.

A Embedded World SensiEDGE ha presentato la nuova serie SensiLoRa, che comprende moduli dispositivo e gateway per la rapida creazione di prodotti per sfruttare le funzionalità del servizio LoRa LPWAN come la connettività cloud a lungo raggio e il monitoraggio globale delle risorse. SensiEDGE ha anche un modulo SensiGFOX per il collegamento ai servizi SigWox LPWAN.

Inoltre, in fiera è stata presente anche la gamma completa SensiBLE e SensiSUB, incluso l'ultimo SensiBLE 2.0 IoT Sensing System on Module (SoM) che presenta un microcontrollore Arm Cortex-M0, un formato compatto 17 mm x 40 mm e una batteria ricaricabile. I moduli SensiSUB sfruttano la radio sub-1GHz in bande senza licenza per collegarsi in modalità wireless su distanze fino a 600 metri. Gli sviluppatori possono scegliere tra il modulo SensiSUB 1.0 multisensore e il nuovo SensiSUB 1.0 Gateway che semplifica l'accesso alle applicazioni di analytics dei principali provider di servizi cloud.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome