Semikron si rafforza nei veicoli ibridi ed elettrici

ACQUISIZIONI –

Un ulteriore passo avanti verso l’Innovative Electromobility per Semikron, che ha rilevato la maggioranza di Compact Dynamics, specialista nello sviluppo di azionamenti elettrici e sistemi di controllo.

Ancora una volta Semikron fa strada ai sistemi di propulsione per veicoli ibridi ed elettrici rilevando la maggioranza di Compact Dynamics, specialista nello sviluppo di azionamenti elettrici e sistemi di controllo. Semikron, fornitore di moduli elettronica di potenza, è adesso in grado di offrire competenze per lo sviluppo dall'elettronica di potenza ai motori elettrici. L'obiettivo è di sviluppare sistemi innovativi, leggeri, compatti e ad alta efficienza, al fine di soddisfare la domanda in costante crescita, di unità altamente compatte che combinano lo stato dell'arte dell'elettronica di potenza e dei sistemi di controllo.

Gli azionamenti sono stati ottimizzati per essere utilizzati nei veicoli ibridi ed elettrici, quali automobili, autobus, e veicoli commerciali, così come per le costruzioni, sistemi agricoli e carrelli elevatori. Dopo la joint venture con Magna, nel giugno 2009 e il lancio dei nuovi sistemi Semikron SKAI2 Igbt e Mosfet per veicoli ibridi ed elettrici in maggio 2010, questa collaborazione è un ulteriore passo avanti verso l'Innovative Electromobility.

Pubblica i tuoi commenti