La Seho Selectline-C al S.E.E. di Stoccolma

SEHO SelectLine no background2

SEHO Systems GmbH presenterà la sua SelectLine-C in occasione del S.E.E. (Scandinavian Electronic Event), in programma dal 24 al 26 aprile 2018 al Kista Expo Center di Stoccolma, Svezia. Il rappresentante svedese della società, ESD-Center AB, presenterà il più piccolo modulo della SelectLine-C, che offre la massima flessibilità con eccezionali caratteristiche per quello che riguarda la riduzione degli spazi.

Il concetto che sta alla base della SelectLine è principalmente la modularità, garantendo quindi chiari vantaggi economici. Diversi moduli con dimensioni diverse possono essere configurati singolarmente con unità di saldatura, di flussaggio, di preriscaldamento, con un modulo di raffreddamento, un sistema a spazzole selettive e un sistema AOI e, a seconda delle esigenze di produzione, tutti questi possono essere combinati per creare una linea di produzione completa. Anche se la configurazione di base deve essere progettata per operazioni stand-alone, la macchina può essere ampliata con moduli aggiuntivi in ​​qualsiasi momento per essere utilizzata in linea.

Selectline-C: una macchina completamente integrata

SelectLine-C presenta dettagli tecnici innovativi e pluripremiati per le soluzioni presentate. Consente l'integrazione di processi aggiuntivi come la spazzolatura selettiva per la pulizia automatica e l'ispezione ottica automatica per l'ispezione immediata dei giunti di saldatura direttamente dopo il processo di saldatura, garantendo in tal modo chiari vantaggi economici. Particolari punti salienti dell'area di saldatura sono la funzione software Synchro per raddoppiare il volume di produzione senza importanti investimenti e la pulizia automatica a ultrasuoni degli ugelli di saldatura, che garantisce la massima disponibilità della macchina e una durata di servizio dell'ugello di diversi mesi.

Assolutamente unico è il controllo del processo al 100% che viene fornito da tutti i sistemi di saldatura selettiva di SEHO: dal monitoraggio della quantità di flussante, alla correzione automatica della posizione, dalla correzione dell'altezza z  al controllo dell'altezza continua dell'onda, fino alla misurazione automatica degli ugelli e molto altro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome