Seica-Mentor: sviluppo congiunto per la programmazione dei test

Seica e Mentor hanno annunciato una nuova versione della loro soluzione di programmazione di test integrata per la produzione di PCB high mix.

Seica, fornitore di apparecchiature di test automatizzate per l'industria della produzione elettronica, e Mentor (A Siemens Business), fornitore di soluzioni software EDA, hanno recentemente annunciato la disponibilità di una nuova versione della loro soluzione di programmazione di test sviluppata congiuntamente.
La nuova versione offre funzionalità avanzate di Design-for-Test (DFT) per garantire il test elettrico corretto dei PCB e una programmazione accelerata dei test stessi. I clienti che utilizzano la famiglia Seica PILOT di macchine di test a sonde mobili possono ora usufruire delle prestazioni di un sistema avanzato offerto da una soluzione integrata.

Antonio Grassino, presidente di Seica Spa
Antonio Grassino, presidente di Seica Spa

"La nostra nuova soluzione integrata offre una svolta nell'ingegneria dei test affrontando la crescente complessità e la densità dei circuiti stampati che i nostri clienti fabbricano, ha dichiarato" Antonio Grassino, Presidente di Seica Spa. "Con questa nuova versione siamo in grado ora di importare i dati di prodotto nel suo formato CAD originale o sotto forma di programmi macchina e convertirli in programmi di test PILOT ottimizzati in pochi secondi, anche in caso di schede estremamente complesse con oltre 25.000 componenti".

"La nostra soluzione congiunta sfrutta la migliore tecnologia di Seica e Mentor per l'analisi dello shift-left testing e per accelerare l'introduzione di nuovi prodotti", ha affermato

Dan Hoz, General Manager della Divisione Valor di Mentor

Dan Hoz, General Manager della Divisione Valor di Mentor, "questo è un altro ottimo esempio di come l'uso della digitalizzazione consenae la produzione intelligente di elettronica. "

 

Disponibilità del prodotto

Macchine di prova della PILOT Flying Probe di Seica sono ora disponibili. Per saperne di più si visiti il sito: https://www.seica.com/solutions/flying-probe-testers/

Seica esporrà a electronica 2018 (Hall A3 Booth 459) a Monaco di Baviera, Germania, dal 13 al 16 novembre 2018.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome