SEHO presenta la sua StartSelective

SEHO sviluppa costantemente la sua gamma di soluzioni per la saldatura e presenterà a SMTA International, in programma dal 24 al 25 settembre 2019 presso il Donald Stephens Convention Center di Rosemont, IL, la nuova StartSelective, un sistema di saldatura selettiva plug-and-produce per le aziende che stanno entrando ora nel mondo della saldatura automatica.

StartSelective è studiata nei minimi dettagli, con un design compatto, un uso operativo facilitato e differenti caratteristiche tecniche che la rendono particolarmente interessante. Con un ingombro di soli 2,5 m², StartSelective offre un'eccellente qualità e riproducibilità dei risultati di saldatura per assiemi fino a 20 "x 20" (50,8 x 50,8 cm) e un eccezionale ritorno d'investimento.
Mentre tutte le fasi del processo sono completamente automatizzate e monitorate, il caricamento e lo scaricamento degli assiemi viene eseguito manualmente.
La sezione di preriscaldamento sul lato inferiore della StartSelective è dotata di riscaldatori a pulsar su tutta l'area, che possono essere attivati ​​singolarmente in base alle dimensioni della scheda. I riscaldatori Pulsar presentano un'alta densità di energia e tempi di reazione rapidi. Ciò consente una notevole riduzione del consumo di energia.

Nuove caratteristiche

Un preriscaldamento IR aggiuntivo sul lato superiore garantisce un supporto termico permanente e controllato durante i lunghi cicli di lavorazione.
Un altro punto forte è l'area di saldatura ottimizzata con ugelli di saldatura a mini-onda non bagnati, con un angolo di saldatura di 7°. Gli ugelli presentano proprietà di flusso stabili e riproducibili, con conseguente eccellente qualità di saldatura. Anche le geometrie difficili possono essere saldate facilmente. Inoltre, gli ugelli di saldatura non bagnati non richiedono manutenzione e offrono una durata quasi illimitata, evitando costi di follow-up.

Proprio come i sistemi di saldatura selettiva ad alto volume di SEHO, StartSelective è dotato di un pacchetto completo per il controllo automatizzato del processo. Il sistema è progettato per garantire una massima efficienza. La programmazione è offline al 100% in qualsiasi luogo di lavoro su PC, pertanto la macchina è sempre disponibile per la produzione.
Tutte le impostazioni, il riattrezzaggio e la manutenzione sono facilmente accessibili su un lato della macchina. Questo design consente agli utenti di integrare StartSelective in qualsiasi isola di produzione con requisiti minimi di ingombro o di posizionarla come sistema autonomo nell'angolo del piano di produzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome