ScioSense ha recentemente lanciato ENS21x, un’esclusiva famiglia di sensori di temperatura e di umidità digitali, ad alte prestazioni, caratterizzati da alta precisione, tempi di risposta rapidi, potenza ultrabassa e – forse ciò che è più importante – qualificati per il settore automobilistico.
Con questa nuova famiglia di sensori di umidità e temperatura digitali ScioSense ha voluto alzare ulteriormente l’asticella delle capacità di rilevamento di temperatura e umidità.
Numerose le applicazioni
Con una precisione fino a 0,1 °C di temperatura e 0,8% di umidità relativa, una risposta rapida e prestazioni affidabili a lungo termine, la famiglia ENS21x è stata pensata per numerosi settori: elettrodomestici, HVAC (edilizia e automotive), gestione della catena del freddo, monitoraggio della salute e del benessere delle persone, automazione industriale e strumentazione. Ecco le caratteristiche:
- Elevata precisione
- Temperatura - fino a ±0,1 °C
- Umidità - fino a ±0,8% RH
- Rapida risposta - TT <1s, TRH <3 sec
- Potenza ultrabassa - 40 nA corrente di standby
Tabella di riferimento rapido famiglia di sensori NS21x di ScioSense
* Valori tipici
Design personalizzato
Il supporto interno di ScioSense può aiutarvi a integrare e personalizzare i vostri requisiti per accelerare il time-to-market e ottenere un vantaggio competitivo.
Campioni dei prodotti sono disponibili su richiesta presso ScioSense e distributori autorizzati. Fare clic qui per ulteriori informazioni.
Chi è ScioSense?
Con sede a Eindhoven, nei Paesi Bassi, ScioSense è un produttore di sensori ambientali e di portata basati su semiconduttori tra più avanzati del mondo. Il suo portafoglio di prodotti comprende sensori di umidità, qualità gas/aria, temperatura, pressione e portata per l’automazione degli edifici, elettrodomestici, IoT/dispositivi indossabili/cellulari, applicazioni automotive e industriali.