Schede ancora più grandi con VJ Electronix

VJE Summit LXi 19

VJ Electronix, Inc., società specializzata in tecnologie di rilavorazione e fornitore globale di sistemi avanzati di ispezione a raggi X e di conteggio dei componenti, ha annunciato un aumento delle dimensioni delle schede compatibili per il sistema di rilavorazione Summit LXi.

La soluzione per le schede extra-large

La domanda di schede extra-large associate ad applicazioni di fascia alta come il cloud computing e la comunicazione 5G continua a crescere. Le dimensioni di molti sistemi SMT complessi possono ora superare le dimensioni di un metro. Queste schede di grandi dimensioni hanno creato nuove sfide per la gamma completa di apparecchiature utilizzate nella produzione, nel test e nella rilavorazione.
VJE ha risposto con nuove opzioni avanzate per il suo sistema di rilavorazione di schede di grandi dimensioni Summit LXi. LXi è ora disponibile con una base di supporto per schede da 650 x 1200 mm opzionale. Il grande piano può essere accoppiato con una maggiore capacità del riscaldatore inferiore di 10 kW e con un riscaldatore locale inferiore di dimensioni fino a 100 x 100 mm. Per accelerare ulteriormente il processo di rilavorazione e mantenere il CPI critico, l'LXi può incorporare controlli per il raffreddamento attivo esterno e/o ventole di raffreddamento integrate come parte del piano di supporto della scheda.
"La Summit LXi è stata per molti anni la piattaforma principale per la rilavorazione di schede di grandi dimensioni", spiega Ernie LaFleur, Senior Systems Engineer. "Il sistema è stato progettato da zero per le schede di grandi dimensioni. Ha l'integrità strutturale e la capacità di riscaldamento per soddisfare i requisiti di processo per le schede più grandi presenti sul mercato, pur mantenendo l'accuratezza e l'affidabilità che i nostri clienti si aspettano."
Il sistema Summit LXi è costruito nello stabilimento di Chelmsford, MA (USA) di VJE ed è in servizio presso molti impianti di produzione e riparazione in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome