Samtec firma un accordo di licenza con Molex

Molex Samtec Si-Fly HD

Molex è ufficialmente il licenziatario per la famiglia di prodotti Samtec Si-Fly HD. Parte così una collaborazione che offre ai clienti una maggiore disponibilità dei prodotti e flessibilità di fornitura per un portfolio di soluzioni di connettività robuste e scalabili, destinate a una vasta gamma di applicazioni ad alte prestazioni che richiedono integrità e densità del segnale elevate.

La famiglia di prodotti Si-Fly HD offre integrità del segnale per applicazioni ad alta velocità e supporta velocità di trasmissione dati essenziali per i moderni sistemi informatici, di rete e della comunicazione. Nell’ambito dell’accordo, Molex produrrà e distribuirà questi connettori ai clienti di tutto il mondo, garantendo un accesso continuo a soluzioni di connettività avanzate e beneficiando, al contempo, delle competenze tecniche e assistenza combinate di entrambi i team.

“La collaborazione con Molex come licenziatario per Si-Fly HD dimostra il nostro impegno nel garantire ai clienti una fornitura affidabile in tutto il mondo e un’assistenza tecnica eccezionale”, ha affermato Brian Vicich, CTO di Samtec. “Le capacità produttive, le solide competenze ingegneristiche e la presenza globale di Molex ne fanno una risorsa ideale per ampliare la disponibilità di questa famiglia di connettori ad alte prestazioni.”

L’accordo riflette un allineamento strategico tra aziede di riferimento del settore focalizzate sulla fornitura di soluzioni di interconnessione ad alta velocità e ad alta densità per un’ampia gamma di applicazioni quali data center, calcolo ad alte prestazioni, intelligenza artificiale e machine learning. I clienti possono aspettarsi la stessa qualità, forma, adattabilità e funzionalità dei prodotti Si-Fly HD anche da parte Molex, garantendo, così, una perfetta integrazione nei sistemi esistenti basati su Samtec.

“Lavorare insieme rafforza il nostro impegno nell’offrire ai clienti un numero maggiore di opzioni e una maggiore flessibilità di fornitura, ampliando, al contempo, il nostro portfolio di prodotti”, ha affermato Jairo Guerrero, vicepresidente e direttore generale di Copper Solutions, Molex. “Combinando la nostra competenza tecnica con la tecnologia innovativa di Samtec, assicuriamo ai clienti un accesso costante a soluzioni di interconnessione ad alte prestazioni che supportano le loro esigenze in continua evoluzione in termini di progettazione e catena di approvvigionamento.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome