Rutronik Automotive Digital Forum: focus sulla prossima generazione di veicoli

Dare forma al cambiamento: gli sviluppi nel campo della mobilità elettrica, della guida autonoma e in rete e della sicurezza stanno influenzando i produttori e i consumatori finali. Per la prima volta Rutronik presenta in un forum digitale alcune innovazioni selezionate nel campo dell'elettronica automobilistica. La sala conferenze virtuale aprirà le sue porte il 24 novembre alle 08:55 (CEST). Per registrarsi allle singole conferenze cliccare qui.

Uwe Rahn, Direttore della Business Unit Automotive e padrone di casa del forum, è soddisfatto della formazione internazionale di alto livello del Rutronik Automotive Digital Forum: "Questo incontro ci offre l'opportunità di offrire a partner commerciali e clienti - ma anche a tutte le altre persone interessate all'industria automobilistica - una piattaforma per uno scambio esclusivo di informazioni sulle attuali condizioni di mercato, sulle ultime tendenze e innovazioni nel campo dell'elettronica automobilistica".

Peter Gresch, managing partner di PGUB Management Consultants GmbH e membro dell'ABU fin dalla sua fondazione, è l'organizzatore dell'evento digitale. Dopo le presentazioni individuali, i partecipanti registrati avranno la possibilità di porre domande via chat.

Sessione delle 09.00:

OSRAM Opto Semiconductors GmbH: "Trasformare la cabina di guida in uno spazio di vita e di lavoro mobile" - OSRAM OS presenta la nuova famiglia di LED OSTUNE per un'illuminazione bianca di alta qualità.

Sessione delle 10.00:

STMicroelectronics: "Soluzioni di sistema complete per applicazioni di e-mobilità"

Sessione delle 11.00:

Vishay Intertechnology: "Soluzioni per moduli di potenza per caricabatterie a bordo in BEV/PHEV e sensori ottici in applicazioni HMI"

Sessione delle 13.00:

Elmos Semiconductor SE: "Nuove soluzioni Elmos per le funzioni dinamiche della luce dentro e fuori l'auto"

Sessione delle 14.00:

TDK-Micronas: "L'elettrificazione dell'automobile: quando campi magnetici utili e campi vaganti agiscono contemporaneamente. La compensazione attiva dei campi di dispersione della nuova famiglia di prodotti Micronas HAL 39xy"

Sessione delle 15.00:

ROHM: "Le tecnologie SiC, GaN e silicio nella mobilità elettrica - spostamento o coesistenza"

Sessione delle 16.00:

DISCUSSIONE PODIO: Peter Gresch discuterà con i principali esperti dell'industria automobilistica sugli sviluppi del settore automobilistico e mostrerà quali sono i veri megatrend nelle aree della luce, della potenza e della tecnologia dei sensori che plasmeranno le prossime generazioni di veicoli.

Un modulo di registrazione per la partecipazione è disponibile all'indirizzo: www.rutronik.com/startyourengines. Qui si possono trovare ulteriori informazioni sul forum e sulla gamma di servizi offerti da ABU.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome