Rutronik amplia l’accordo di distribuzione europea con TDK

Rutronik e TDK Europe hanno ampliato in modo significativo il loro accordo di distribuzione per il mercato europeo. Oltre ai marchi TDK-Micronas e TDK-Lambda, Rutronik offrirà anche il marchio di prodotti EPCOS.

Sotto il marchio EPCOS, TDK offre condensatori elettrolitici in alluminio e a lamina, trasformatori, varistori, termistori, componenti piezoelettrici e attuatori per risposta tattile. Fino ad ora, il portafoglio di Rutronik comprendeva induttori TDK, MLCC e sensori TMR nonché sensori Hall del marchio Micronas di TDK e alimentatori di TDK-Lambda. I principali mercati di riferimento sono industrial, automotive e IoT.

“Espandendo la gamma di prodotti TDK, ora possiamo supportare in modo più completo i nostri clienti nella realizzazione dei loro progetti, e tutto da un'unica fonte", afferma Gerd Fischer, Senior Line Manager di Rutronik.

Anche TDK Europe è molto ottimista sull'ampliamento della partnership. "Rutronik è un distributore affermato in Europa e, grazie alla sua infrastruttura logistica e a un team altamente qualificato, è in grado di supportare i propri clienti con competenze e componenti adeguati dalla fase di progettazione fino alla realizzazione", spiega Dietmar Jäger, Vice Presidente Distribuzione di TDK.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome