A Embedded World 2019 Rutronik presenta anche i nuovi partner

Embedded, Internet of Things, Industry 4.0, sicurezza, wireless e tecnologie di visualizzazione: lo stand di Rutronik a Embedded World 2019 (padiglione 3, stand 159) presenterà soluzioni per questi segmenti e molto altro. RUTRONIK EMBEDDED illustrerà ai visitatori i propri concetti di sistema dai nodi sensori connessi ai gateway, fino alle regolazioni dei display secondo le specifiche del cliente. Rutronik esporrà, di fatto, prodotti embedded per mercati come la misurazione, il medicale e i trasporti, nonché soluzioni per applicazioni industriali robuste.

"Quest'anno vogliamo sottolineare in modo particolare le nostre iniziative embedded", ha spiegato Vincenzo Santoro, Product Marketing Director of Displays and Monitors. Di conseguenza, lo stand  includerà una varietà di demo diverse, come i display OLED di Raystar, la piattaforma di sviluppo OpenVINO per la demo di intelligenza artificiale & vision computing di Intel e le tecnologie di antenna della divisione Wireless di Rutronik. Anche le tecnologie Narrowband IoT e di sicurezza per dispositivi di storage e visualizzazione svolgeranno un ruolo importante.

Nuovi partner, nuovi prodotti

"Nel 2018, abbiamo stipulato accordi con nuovi produttori che completano perfettamente il portafoglio di iniziative embedded. Quindi, durante l'evento, presenteremo anche i prodotti dei nostri nuovi partner ", ha affermato Santoro. Presso lo stand Rutronik, il produttore di display Holitech presenterà la sua soluzione di e-paper. Anche ASUS ed EnOcean esporreranno i loro prodotti.

Naturalmente, i product manager  di Rutronik e gli ingegneri applicativi di ogni dipartimento saranno a disposizione per rispondere alle domande e offrire consigli. Inoltre, Rutronik presenterà anche la piattaforma e-commerce Rutronik24: una selezione di produttori mostrerà le ultime novità di prodotto e risponderà alle domande sui propri prodotti e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome