Rutronik a electronica 2018: focus sulle competenze

vector digital global technology concept, abstract background

L‘attuale stato di fornitura dei componenti, la sicurezza, l’Industria 4.0 e la gestione delle batterie – questi quattro aspetti saranno al centro degli interventi di Rutronik in occasione di electronica 2018, in programma da martedì 13 a venerdì 16 Novembre a Monaco di Baviera. Presso la Hall C3-312 e la Hall C4-434, il distributore illustrerà le caratteristiche salienti dei prodotti dei propri segmenti AUTOMOTIVE, EMBEDDED, POWER, e SMART in 16 stand diversi.

“electronica è la principale manifestazione del settore e costituisce ovviamente una delle più importanti vetrine dell’anno,” afferma Thomas Rudel, CEO di Rutronik. “Vogliamo presentarci agli operatori come un partner esperto e affidabile e concentrare l’attenzione sulle nostre competenze - in particolare riguardo alle tematiche di tendenza relative alla sicurezza, alla digitalizzazione e alla gestione delle batterie. electronica inoltre sarà una piattaforma in cui potremo discutere e stringere relazioni con clienti e produttori. Va da sé che parleremo anche della carenza di componenti passivi e sulle relative conseguenze,” continua Rudel, aggiungendo: “La minimizzeremo!”

Progetti entusiasmanti in 16 stand

Grazie al team altamente qualificato di Field Application Engineer (FAE) e di responsabili di prodotto, Rutronik offre servizi completi di consulenza che vanno dalla concezione al prodotto finale. Il distributore presenterà le proprie soluzioni in 16 stand diversi all’interno del piccolo padiglione dedicato alla propria piattaforma di e-commerce Rutronik24 nella Hall C4-434, in cui verranno esposte demo sui quattro mercati verticali AUTOMOTIVE, EMBEDDED, POWER, e SMART – tra cui una macchina per il caffè con funzionalità per la sicurezza, un fornello con una funzione di manutenzione predittiva, una demo software in diretta e molto altro ancora.

Salone dei fornitori

Presso lo stand di Rutronik nella Hall C3-312, il distributore e i suoi partner presenteranno le ultime innovazioni nei rispettivi “saloni dei fornitori” dedicati, e metteranno del personale qualificato a disposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome