Rosenberger OSI e 3M: insieme per connettori di ultima generazione

Rosenberger e 3M

Rosenberger Optical Solutions & Infrastructure - Rosenberger OSI - annuncia l’avviamento di una importante collaborazione ad ampio raggio con 3M.
Rosenberger OSI è la prima azienda che assembla l'innovativo connettore 3M Expanded Beam Optical Interconnect con cavi in fibra ottica. Questo connettore raggiunge valori di attenuazione eccellenti soprattutto nelle applicazioni monomodali.
Attraverso la collaborazione con Rosenberger OSI, 3M mira a espandere ulteriormente le proprie attività di vendita.

 

3M Expanded Beam Optical Interconnect

Grazie al sistema ottico a fascio espanso, il connettore sviluppato da 3M è meno sensibile allo sporco, quindi sono possibili accoppiamenti multipli con minime operazioni di pulizia.
3M Expanded Beam Optical Interconnect offre interessanti valori di attenuazione per applicazioni monomodali - perdita di inserimento: <0,70 dB e perdita di ritorno:> 55 dB. Ottimizzato per la prossima generazione di data center, il connettore a fascio espanso è dotato di una ferula che supporta 12 fibre monomodali o multimodali.
«Siamo orgogliosi della collaborazione con 3M, società globale nota e stimata.» ha dichiarato Thomas Schmidt, amministratore delegato di Rosenberger OSI. «Contribuiremo con tutta la nostra esperienza per fornire ai nostri clienti una soluzione rivoluzionaria per i futuri progetti di cablaggio».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome