Rohm fonda un nuovo stabilimento di produzione in Malesia

Rohm e Rohm Wakohanno hanno annunciato la costruzione di un nuovo impianto di produzione presso la propria filiale produttiva in Malesia, Rohm-Wako Electronics (RWEM), per aumentare la capacità produttiva di LSI analogici e transistor dovuta alla crescente domanda.

Il nuovo edificio, costruito nella sede di RWEM, ha anche lo scopo di rispondere alla forte domanda di semiconduttori e di promuovere il sistema di produzione multi-sito di LSI analogici e transistor in linea con il Business Continuity Management (BCM). La costruzione del nuovo edificio aumenterà la capacità produttiva complessiva di RWEM di circa 1,5 volte.

La costruzione del nuovo impianto, che dovrebbe avere tre piani e una superficie totale di 29.580 metri quadrati, dovrebbe iniziare nel gennaio 2022 ed essere completato nell'agosto 2023. Il nuovo edificio sarà dotato di varie tecnologie di risparmio energetico per ridurre l'impatto ambientale (si prevede di ridurre le emissioni di CO2 di circa il 15% rispetto al precedente), e rafforzerà ulteriormente il sistema BCM adottando varie prove di disastro con le tecnologie aggiornate.

Il Gruppo ROHM continuerà a osservare le richieste del mercato e a rafforzare le capacità di produzione in conformità con il piano di gestione a medio termine, mentre allo stesso tempo prenderà provvedimenti per garantire una fornitura stabile di prodotti a tutti i clienti in tutto il mondo attraverso il sistema di produzione multi-sito, la gestione dell'inventario, e la prova di disastro delle strutture.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome