Rohde & Schwarz pubblica un eBook sul 5G NR

Il 5G è semplicemente un'altra generazione di tecnologie di comunicazione mobile o è qualcosa di rivoluzionario? Rohde & Schwarz risponde con un libro approfondito che descrive gli aspetti principali della tecnologia 5G NR. Il contenuto del libro può essere letto online gratuitamente.

Rohde & Schwarz è stato fin dall'inizio ha partecipato attivamente al processo di standardizzazione 3GPP che coinvolge le tecnologie cellulari, incluso il prossimo 5G NR. Il libro, che vuole essere onnicomprensivo sul tema del 5G NR per fornire informazioni preziose e approfondite per i professionisti che lavorano con la tecnologia 5G NR, è stato scritto da cinque esperti di tecnologia leader di Rohde & Schwarz.

"5G New Radio - Fundamentals, procedures, testing aspects" comprende oltre 400 pagine, con approfondimenti su tutti i fondamenti e le procedure riguardanti l'architettura e la trasmissione della tecnologia 5G NR. I capitoli forniscono risposte su come e perché la tecnologia 5G è stata specificata in un certo modo da 3GPP. Il libro parla anche delle nuove sfide a livello di T&M, portate dall'arrivo della tecnologia 5G, e presenta soluzioni di test moderne e innovative per affrontarle e superarle.

Il libro 5G NR può essere letto online tramite il portale clienti Rohde & Schwarz GLORIS: https://www.rohde-schwarz.com/5G-ebook.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome