Risorse umane e skill: Foundry lancia le video interviste “Voices Behind the Tech”

Foundry lancia Voices Behind the Tech, una serie di video interviste che evidenziano i percorsi di carriera delle persone che fanno progredire la tecnologia VFX, CGI e Animation.

Voices Behind the Tech prende il via con una serie di interviste video con le donne leader di Foundry in varie discipline, tra cui ricerca e sviluppo, ingegneria, design del prodotto, gestione del prodotto e assistenza clienti.

Le interviste sono rilasciate settimanalmente, quando il Chief Product Officer di Foundry, Christy Anzelmo, si siede con i membri dei team di Ricerca e Ingegneria per discutere i loro percorsi di carriera. Johanna Barbier, Senior Research Engineer, Machine Learning, Peri Friend, Technology Program Manager, e Anna Karapetyan, Senior Software Engineer, Nuke, condivideranno ciò che li ispira a raggiungere nuove vette e daranno spunti a chi è interessato a intraprendere una carriera nella tecnologia.

"I percorsi di carriera nel settore tecnologico e VFX raramente sono semplici", commenta Christy Anzelmo, Chief Product Officer di Foundry. "Attraverso questa iniziativa, condivideremo gli insegnamenti dei dipendenti Foundry di tutta l'azienda su come si sono sviluppate le loro carriere e discuteremo i loro consigli per coloro che entrano nell'animazione, nei VFX e in altre carriere STEAM. Sono entusiasta di condividere le storie e le intuizioni dei talentuosi membri del team e spero che ispirino altri nel loro viaggio".

Per vedere le ultime interviste rilasciate cliccare qui e tenere d'occhio i canali dei social media di Foundry per il tag #VoicesBehindTheTech.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome